Know-how
Le nostre tubazioni corrugate in acciaio CSST per grossisti e industrie
Ci rivolgiamo a grossisti e industrie e tramite le nostre tubazioni formabili in acciaio CSST soddisfiamo innumerevoli richieste ed esigenze produttive.
Le competenze acquisite a partire dalla seconda metà degli anni Novanta ci permettono di offrire esclusivamente qualità, tecnologia e sicurezza al servizio dei nostri clienti grazie alle tubazioni corrugate in acciaio CSST realizzate.
Contattaci per ricevere una consulenza e scoprire come le nostre soluzioni in acciaio CSST distribuite in tutta Italia e all’estero possono portare soluzioni innovative.
Innovazione e qualità per impianti efficienti e sostenibili
PSP progetta e realizza prodotti di alta qualità per il settore termoidraulico e delle energie rinnovabili; l’azienda si occupa di progettazione e produzione di tubazioni in acciaio inox che trovano la loro applicazione all’interno di impianti a gas, per l’acqua, impianti solari e termici e pompe di calore.
La missione dell’azienda è pertanto quella di sviluppare continue tecnologie innovative raggiungendo ottimi standard qualitativi attraverso prodotti sicuri e di qualità.
Soddisfazione del cliente al centro della nostra offerta
L’obiettivo di PSP è dunque quello di garantire la completa soddisfazione dei clienti offrendo un valido contributo attraverso prodotti frutto di anni di sviluppo, progettazione ed esperienza maturate nel settore.
Scopri ora come i nostri prodotti possono fare la differenza per te: affidati alle competenze di PSP e approfitta della nostra offerta disponibile su tutto il territorio nazionale ed europeo. La tua soddisfazione è la nostra priorità.
CONTACT FORM
PSP supports manufacturers and wholesalers with reliable and safe technical solutions for the plumbing and energy sectors.
Get in touch with us for assistance and to learn more about our products. We guarantee fast shipping across the entire national territory.
PHONE NUMBER
Email: psp@psp-srl.com
PEC: srlpsp@legalmail.it
OFFICES
Legal Head Office: Via Mincio 20/1 – 20139 Milano (MI)
Headquarters: Via Leonardo da Vinci 41/A -20094 Corsico (MI)
